Formato: Flacone di vetro 30 g
Cod. art. 403/0541073
Ferment Peeling DR. GRANDEL è a base di enzimi e rimuove le cellule morte della pelle in modo delicato ed efficace con un enzima ottenuto dal frutto della papaya. Ferment Peeling rende la pelle liscia e raffinata e la sua schiuma leggera come una piuma regala un’esperienza di pulizia unica. Adatto anche a pelli secche e sensibili.
Microcrystalline Cellulose, Talc, Sodium Lauryl Phosphate, Sodium Lauroyl Glutamate, Sodium Stearoyl Glutamate, Lauryl Betaine, Sodium Lauroyl Methylaminopropionate, Sodium Cocoyl Glutamate, Papain, Methylparaben
Dopo la pulizia, mescolare nel palmo di una mano mezzo cucchiaino in una schiuma con un po’ di tonico. Applicare su viso, collo e décolleté e massaggiare delicatamente per alcuni minuti. Quindi lasciare agire per 5 – 10 minuti, inumidendo di tanto in tanto con la punta delle dita. Risciacquare accuratamente con acqua tiepida.
EVITARE IL CONTATTO CON GLI OCCHI.
PRINCIPI ATTIVI:
enzima che si trova naturalmente in concentrazioni relativamente elevate nella buccia e nei semi ancora verdi del frutto della papaya, ma viene anche prodotto sinteticamente. Ha un effetto peeling sulla pelle e stimola il naturale processo di esfoliazione. Per una superficie liscia e fine.