2 ampolle in dotazione per il trattamento delle vie aeree superiori ed inferiori
cod. art. 389/3008
Dimensione delle particelle (MMAD): ≤ 2,2μm (ampolla N1), ca. 5μm (ampolla N5)
Tecnologia VA: Tecnologia di Valvola Regolabile brevettata
Dimensione costante delle particelle per un migliore trattamento
Potente compressore a pistone
Studiato per un utilizzo intenso
Motore iperventilato
Silenzioso
Accessori contenuti nella confezione:
Set di nebulizzazione N1 (ampolla N1 e boccaglio)
Set di nebulizzazione N5 (ampolla N5 e boccaglio)
Maschere adulto e bambino
Tubo per l’aria
5 Filtri
Custodia morbida
Set di nebulizzazione N5
La dimensione delle particelle è di ca. 5 μm. Utilizzare il set N5 per il trattamento di malattie come: rinite, sinusite, faringite, tonsillite, laringite, tracheite e tracheobronchite.
Set di nebulizzazione N5
La dimensione delle particelle è di ≤2,2 μm. Utilizzare il set N1 per il trattamento di malattie come: asma, bronchite, bronchiolite, bronchiectasia e broncopolmonite.
Tecnologia VA (Valvola regolabile)
L’esclusiva valvola regolabile permette agli utenti di somministrare farmaci di differenti livelli di viscosità a seconda delle richieste del paziente, senza bisogno di sostituire gli accessori.
L’ampolla VA permette regolare i diversi livelli di velocità di nebulizzazione da 0,08 ml/min (chiusa) a 0,2 (aperta) ml/min mantenendo una costante dimensione delle particelle.
La velocità maggiore di nebulizzazione (valvola aperta) viene utilizzata con farmaci ad alta viscosità e sui pazienti con migliori condizioni respiratorie.
La velocità minore di nebulizzazione (valvola chiusa) è più adatta per i bambini e neonati con condizioni respiratorie inferiori.
La Tecnologia VA è raccomandata per i disturbi respiratori come Broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO) e l'asma, nonché un uso intensivo in generale.